Service distrettuale


Il governatore per l'anno lionistico 2022-2023 SERGIO PEDERSOLI ha considerato opportuno promuovere il service "CLUB A IMPATTO ZER0: 66 alberi" come service del Distretto Ib2 ed ha affidato a Oreste Nulli, del Lions Club Brescia CIdneo, ì'incarico di coordinare le operazioni per rendere più efficiente possibile la "macchina del service".
Per la guida di questa macchina sono stati individuati 5 responsabili, uno per ogni Circoscrizione, sono:

Circoscrizione BERGAMO FABRIZIO RICCI Lions Club Valle Brembana
Circoscrizione SEBINO FRANC.     MAURO SANDRINI Lions Club Dello
Circoscrizione BRESCIA SILVANO BIAZZI Lions Club Brescia Cidneo
Circoscrizione GARDA GIUSEPPE LANFRANCHI Lions Club Desenzano Host AV 
Circoscrizione MANTOVA PRIMO BARZONI Lions Club Viadana Oglio Po

A seguire si ribadiranno le adesioni dei Clubs già manifestate in occasione della presentazione del Service a livello nazionale, 31 nel distretto e 3 fuori distretto, e, nei singoli clubs, verrà identificato un responsabile del Service.
Tutto questo dovrà svolgersi nei primi mesi del nuovo anno lionistico (settembre-ottobre) in quanto è necessario identificare il luogo e la scuola dove realizzare il service, in modo che ci sia il tempo, per le insegnanti, di "preparare" adeguatamente i bambini. Il service verrà poi realizzato tipicamente in marzo-aprile.

Auguro a tutti di perseguire con serenità e impegno lo scopo che ci siamo prefissati e al service "CLUB A IMPATTO ZER0: 66 alberi" il successo che merita.











Commenti